Alpiq in: Italia
Gruppo Alpiq

Storia: 23.09.2013

Fari puntati sullo stand di Alpiq InTec a Smart Energy Expo (Verona, 9-11 ottobre 2013)

Smart Energy Expo 2013 in Verona

Come ottimizzare il consumo di energia ottenendo un beneficio economico e ambientale? Quali sono le soluzioni tecnologiche per incrementare il valore di un immobile? Quali i sistemi che consentono l'autoproduzione di energia e quali le novità nell'ambito della mobilità sostenibile?

Risposte concrete a queste domande vengono proposte da Alpiq InTec Verona e Alpiq InTec Milano a Smart Energy Expo, fiera internazionale B2B che riunisce la filiera dell’efficienza energetica ospitando le più significative realtà attive nei settori dell'edilizia e impiantistica, generazione di energia e servizi energetici, information technology e smart cities.

Con un bacino di circa 150 espositori e oltre 12.000 visitatori attesi tra CEO, energy manager, progettisti e rappresentanti della Pubblica Amministrazione, l'evento si propone quale spazio di incontro privilegiato tra domanda e offerta, nonché punto di riferimento nel mercato della green economy.

All'interno del quartiere espositivo di Veronafiere, Alpiq InTec presenta l'eccellenza tecnologica al servizio dell'efficienza energetica, oggi riconosciuto fattore critico di successo nell'ambito delle costruzioni e ristrutturazioni di edifici, oltreché elemento competitivo nella produzione di energia e motore di innovazione e sviluppo del sistema paese.

Ulteriori protagonisti nello stand da 64 m2 di Alpiq InTec un motore di cogenerazione in grado di produrre contestualmente energia e calore, una performante auto elettrica Model S da 85 Kwh della casa californiana Tesla e, nata dalla partnership tra le società svizzere Evtec e Alpiq E-Mobility, la più innovativa stazione di ricarica rapida (coffee&charge 3in1) compatibile con tutti i veicoli elettrici attualmente in circolazione.

Smart Energy Expo 2013
Torna alla panoramica