Selezionare un paese per visualizzare i contenuti e i prodotti per quel mercato.
Paese
Lingue disponibili
OKLesoluzioni che proponiamo ai clienti industriali hanno l’ambizione di soddisfare le diverserichieste in termini di flessibilità e trasparenza del mercato. Il nostro approccio consiste nel fornirvi l’accesso ai principali mercati europei offrendo prodotti chiari e trasparenti.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Il costo della chiamata dipende dalle condizioni contrattuali applicate dal proprio operatore telefonico.
+39 (0)236698.1
In ottemperanza alle previsioni di cui all’articolo 17 dell’Allegato A alla deliberazione 258/2015/R/com del 29.05.2015 (TIMOE – Testo integrato morosità elettrica) e all’art. 20 dell’Allegato A alla deliberazione n. 99/11 del 21.07.2011 e ss.mm.ii. (TIMG – Testo integrato morosità gas)
Desideri inoltrare un reclamo?
Per qualsiasi problema o inefficienza riguardo alla tua fornitura di energia elettrica puoi inviare un reclamo ad Alpiq Energia Italia S.p.A. compilando l'apposito modulo.
Modulo reclamo per la fornitura di energia elettrica da inviare mezzo posta a:
Alpiq Energia Italia S.p.A.
Servizio Clienti
Via Marostica, 1
IT 20146 Milano