Modulo di contatto

Contact Form (Conditions: Gas, electricity, phone)

Contactdata/ General interest (Contact-Flap)
Qual è il suo interesse?
Product-Section (Contact-Flap)
Gas supply informations (Contact Flap Options)
Il vostro consumo annuale
I vostri siti
Electrcity supply informations (Contact Flap Options)
Il vostro consumo annuale di elettricità
I vostri siti
Submit (Contact-Flap)
captcha

Etica e Compliance

Compliance non significa solo rispettare le previsioni di legge, le linee guida interne o osservare gli standard condivisi di mercato nella conduzione degli affari. Principi come la fiducia, il rispetto e l'integrità sono alla base di tutte le nostre decisioni e attività. Questo vale in ogni momento quando interagiamo con i nostri stakeholders come dipendenti, clienti, fornitori, azionisti, autorità o il pubblico in generale. Alpiq è fermamente convinta che questi principi debbano essere un comportamento naturale per tutti noi nella conduzione delle nostre attività, al fine di promuovere insieme una cultura dell'integrità. 

Alpiq è pienamente convinta ogni singolo collaboratore, con il suo comportamento, determini il successo e la reputazione di Alpiq. Incoraggiamo quindi tutti i nostri dipendenti in tutto il mondo a includere l'integrità e un comportamento responsabile nel loro lavoro quotidiano. In quest'ottica, il Codice Etico di Alpiq è la base del programma di Compliance di Alpiq. Esso descrive i principi di base che regolano il comportamento dei nostri collaboratori e il fare la cosa giusta quando si agisce per conto di Alpiq.

Inoltre, la comunicazione coerente e l'attuazione dei principi di condotta di Alpiq nelle nostre relazioni con i clienti, i fornitori e gli azionisti è la chiave per una collaborazione sostenibile e di fiducia. 

Alpiq ha un forte interesse ad essere immediatamente informata nel caso in cui il rispetto delle leggi e dei regolamenti nel suo ambiente non è garantito. Per questo motivo, Alpiq dispone di un Compliance Reporting Office e incoraggia i dipendenti o le persone esterne a segnalare qualsiasi comportamento scorretto che abbiano osservato o qualsiasi sospetto che possano avere.

Il pulsante qui sotto ti porterà ad un modulo web che ti permetterà di inoltrare le segnalazioni tramite un canale sicuro e, se lo desideri, in modo completamente anonimo.

Informazioni di contatto

Gerfried Krömer
Head Compliance

Alpiq Holding Ltd.
Bahnhofquai 12
CH-4601 Olten

Inviare un segnalazione

 

In alternativa, possono anche presentare il loro rapporto come segue: 

  • Telefono: Company Access Pin 1106

    • CZ: +420 296 240 073

    • CH: +41 43 551 02 35

    • DE: +49 3099 257146

    • ES: +34 91 047 7636

    • FR: +33 1 87 21 22 91

    • HU: +36 1 701 1807

    • IT: +39 028 148 0081

  • E-mail:  compliancemail@alpiqweb.com

Alpiq opera in diversi mercati e ne rispetta le previsioni di legge. In osservanza alla normativa italiana in materia (D. Lgs. 231/01 e successive modifiche), Alpiq ha inoltre adottato un Modello di Organizzazione, gestione e controllo per la prevenzione dei reati e nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) per la verifica dell’attuazione del Modello in azienda.

Oltre al canale sopra descritto, nel caso di violazioni del Modello, puoi anche contattare direttamente l’OdV ai seguenti recapiti.

Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/01
odvalpiqmail@rbtlegalweb.it

Alpiq implementa un sistema di scambio di informazioni tra i due sistemi in modo che la tua segnalazione sia tempestivamente esaminata dall’organo più competente nel caso specifico.